Mutui, Prestiti e Rinegoziazioni
Presso la nostra sede sarà possibile avere una consulenza creditizia gratuita e senza impegno. Entra subito in contatto con noi per fissare il tuo appuntamento!! Tel. 0862.35.10.64
Leggi tuttoAggiornamenti e info utili
Presso la nostra sede sarà possibile avere una consulenza creditizia gratuita e senza impegno. Entra subito in contatto con noi per fissare il tuo appuntamento!! Tel. 0862.35.10.64
Leggi tuttoE’ IMPORTANTE : Con l’emanazione del D.L.n.63/13, dal 5 giugno 2013 l’attestato di certificazione energetica (ACE) è stato sostituito dall’Ape (Attestato di prestazione energetica).In caso di vendita o di locazione l’Ape deve essere consegnato, rispettivamente, dal proprietario o dal locatore…
Leggi tuttoLa cedolare secca è un regime di tassazione alternativo Si sceglie al posto della tassazione ordinaria ai fini IRPEF sulle case in affitto e permette dunque di non versare in sede di registrazione e di rinnovo le imposte di bollo…
Leggi tuttoIn uno scenario dove le possibilità di comprar casa scarseggiano si fanno strada strumenti alternativi come la formula del rent-to-buy. Un “ponte” che collega l’affitto alla compravendita. Si tratta di una modalità di compravendita per la quale l’acquirente ha la…
Leggi tuttoEAL ESTATE | 19 febbraio 2015 Gli operatori iniziano a credere in una ripresa del mattone Paola Dezza Sarà finalmente il 2015 l’anno in cui il settore immobiliare italiano uscirà dalla crisi? Tutti se lo augurano e molti iniziano a…
Leggi tuttoUno studio dell’Università americana di Harvard, pubblicato dal New York Times, ha dimostrato come comprare una casa sia il primo e insostituibile passo verso il benessere economico. La ricerca è partita nel 2013, ma i suoi risultati rimangono attuali e…
Leggi tuttoIn molti comuni d’Italia il 16 ottobre è scaduto il termine per il pagamento della prima rata della TASI, l’imposta sui servizi indivisibili. Calcola quanto devi pagare e aggiungi la sanzione dovuta per il ritardo: ti aiutiamo noi. Il termine…
Leggi tuttoRighi (Fiaip): “La riforma del Catasto va bene, ma ci spaventa la voracita’ dello Stato sugli immobili” “La riforma del Catasto va bene, ma ci spaventa la voracità dello Stato: resta da capire come verranno tassate le nuove rendite catastali.…
Leggi tutto